Prodotti in evidenza

In un mondo, prigioniero di giudizio e pregiudizi, in cui le diversità fanno ancora fatica ad essere considerate come arricchimento invece che come elemento differenziante, in un mondo nel quale ognuno vuole far emergere un proprio concetto di “normalità”, trova una sua dimensione la nuova collezione Macramè Italia.

maglione alpaca macramè

,

90,00
collo lungo in seta

,

45,00
collo corto in seta

,

45,00

,

140,00
gonna tubino nera

,

190,00
gonna portafoglio in ecopelle

,

210,00
gonna palloncino misto lana e seta

,

240,00
Pantalone palazzo verde in viscosa nuova collezione macramè

,

220,00

Ultimi articoli

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Andrà tutto bene! Perchè sostenere il Made in Italy e acquistare consapevolmente

I tempi sono duri, assai difficili per tutti noi che all’improvviso ci troviamo a combattere un nemico senza volto. In questi giorni tutto il mondo è fermo e molti di noi stanno affrontando situazioni tristi e assai pesanti, dalla salute al lavoro. Ma dobbiamo ripeterci che ce la faremo, ne usciremo come sempre abbiamo fatto. Per ridurre l’impatto economico dobbiamo pensare che abbiamo gli anticorpi giusti per combattere anche questa crisi economica.

Un tempo, forse molti lo hanno dimenticato, ci siamo trovati a combattere la Grande Crisi Globale che ci ha travolto per ben cinque anni. Ora questa crisi ha un altro nome e ci ha messo tutti in ginocchio, si chiama Covid19 e lo scenario è assai più duro. Ma noi Italiani si sa, abbiamo risorse infinite e ognuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa per  combattere questa battaglia e risollevare l’economia del Paese. Nessuno è immune da questa crisi.

Sosteniamo la qualità italiana con gli acquisti Made in Italy!

E allora, sì! Acquistiamo solo Made in Italy per far sì che quando la vita riprenderà il suo corso normale, e ce lo auguriamo al più presto, possiamo ritornare al nostro lavoro tutti insieme.

Vi ricordate i Champions della grande crisi? Erano i grandi imprenditori che risollevarono l’Italia allora, oggi Champions lo siamo tutti, piccoli e medi imprenditori che danno lavoro a 260 mila persone. E voi, voi che ci fate continuare ad esserci nonostante tutto, siete indispensabili.

Come sostenere il Made in Italy? Acquistiamo consapevole

Acquistiamo consapevole. Ora più che mai dobbiamo essere responsabili nell’acquistare qualunque bene. Dobbiamo pensiamo che dal nostro gesto, anche piccolo, dipenderà il processo che ci porterà a rimetterci in piedi.
Acquistare consapevole significa acquistare prodotti italiani: dall’abbigliamento, all’agroalimentare. In questo periodo difficile, con le rigorose misure restrittive che condizionano la nostra vita, ripetiamo l’appello a non uscire da casa. In questo momento esaudite un piccolo desiderio, acquistate un capo che vi rende felici e che indosserete nel nuovo giorno che presto verrà. Fate acquisti online, non fermiamoci!

Siamo ben consapevoli che questo è un momento di passaggio per tutti noi, dobbiamo mantenere la fiducia e la speranza nel futuro. Siamo spaesati, è normale, ma in queste circostanze di difficoltà, l’essere umano, per sua natura, tira fuori forze e risorse preziose e noi Italiani ne siamo l’esempio più grande.

Anche noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di tenere duro. Siamo vicini a tutti voi e fiduciosi che solo uniti #celafaremo.
Andrà tutto bene!



Macramé

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

ho letto e accetto la privacy policy