Prodotti in evidenza

In un mondo, prigioniero di giudizio e pregiudizi, in cui le diversità fanno ancora fatica ad essere considerate come arricchimento invece che come elemento differenziante, in un mondo nel quale ognuno vuole far emergere un proprio concetto di “normalità”, trova una sua dimensione la nuova collezione Macramè Italia.

SOLD maglione alpaca macramè

,

90,00
collo lungo in seta

,

45,00
collo corto in seta

,

45,00
SALE

,

140,00 112,00
SALE gonna tubino nera

,

190,00 152,00
SALE gonna portafoglio in ecopelle

,

210,00 168,00
SOLD gonna palloncino misto lana e seta

,

240,00
SALE Pantalone palazzo verde in viscosa nuova collezione macramè

,

220,00 176,00

Ultimi articoli

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Garanzia
Tutti i prodotti venduti da macrameitalia.it sono coperti da garanzia del produttore. Per eventuali sostituzioni, nel caso l’articolo fosse difettoso, dovrai consegnare la fattura o lo scontrino; qualora questi documenti non fossero stati emessi, il documento di trasporto.

Il reclamo dovrà essere presentato entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce tramite Servizio Clienti al numero +39 320 1628318 attivo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00, dal lunedì al venerdì festivi esclusi, oppure inviando una e-mail a info@macrameitalia.it.

In caso di sostituzione per difetto della merce o per articolo danneggiato durante il trasporto, le spese di spedizione saranno a carico di macramè che provvederà alla sostituzione dell’articolo con uno identico, se disponibile in giacenza. Se l’articolo non fosse più disponibile ti verrà inviata una e-mail nella quale Macramè ti proporrà o il rimborso o un buono di acquisto pari al prezzo dei prodotti acquistati.

La merce difettosa o danneggiata da sostituire dovrà essere spedita nel suo imballaggio originale.

ATTENZIONE

Per tutti gli articoli ti consigliamo di verificare sempre l’integrità del pacco e se questo dovesse risultare danneggiato di firmare il Documento di Trasporto specificando “accettazione con riserva”. In questo modo ti riserverai il diritto di verificare l’integrità della merce e in caso di danni durante il trasporto potrai fare reclamo entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della spedizione da parte del corriere.