Come vestirsi per un colloquio di lavoro
Prepararsi ad una job interview può essere molto stressante soprattutto se non hai idea di cosa indossare. Anche se siamo nel terzo millennio e tutto...
Garanzia
Tutti i prodotti venduti da macrameitalia.it sono coperti da garanzia del produttore. Per eventuali sostituzioni, nel caso l’articolo fosse difettoso, dovrai consegnare la fattura o lo scontrino; qualora questi documenti non fossero stati emessi, il documento di trasporto.
Il reclamo dovrà essere presentato entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce tramite Servizio Clienti al numero +39 320 1628318 attivo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00, dal lunedì al venerdì festivi esclusi, oppure inviando una e-mail a info@macrameitalia.it.
In caso di sostituzione per difetto della merce o per articolo danneggiato durante il trasporto, le spese di spedizione saranno a carico di macramè che provvederà alla sostituzione dell’articolo con uno identico, se disponibile in giacenza. Se l’articolo non fosse più disponibile ti verrà inviata una e-mail nella quale Macramè ti proporrà o il rimborso o un buono di acquisto pari al prezzo dei prodotti acquistati.
La merce difettosa o danneggiata da sostituire dovrà essere spedita nel suo imballaggio originale.
ATTENZIONE
Per tutti gli articoli ti consigliamo di verificare sempre l’integrità del pacco e se questo dovesse risultare danneggiato di firmare il Documento di Trasporto specificando “accettazione con riserva”. In questo modo ti riserverai il diritto di verificare l’integrità della merce e in caso di danni durante il trasporto potrai fare reclamo entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della spedizione da parte del corriere.