Prodotti in evidenza

Ed è in una splendida realtà del sud Salento che la nuova collezione di Macramè Italia scopre la sua massima valenza: tra distese di campi verdeggianti, immense piantagioni di aloe e lavanda.
Sono i caratteri della natura rustica del Sud che emergono nelle linee e nelle forme dei capi sartoriali pensati e realizzati per la mini capsule p/e.

,

340,00

,

225,00

,

210,00

,

235,00

,

250,00

,

240,00

,

200,00

, ,

238,00

Ultimi articoli del blog

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Garanzia
Tutti i prodotti venduti da macrameitalia.it sono coperti da garanzia del produttore. Per eventuali sostituzioni, nel caso l’articolo fosse difettoso, dovrai consegnare la fattura o lo scontrino; qualora questi documenti non fossero stati emessi, il documento di trasporto.

Il reclamo dovrà essere presentato entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce tramite Servizio Clienti al numero +39 320 1628318 attivo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00, dal lunedì al venerdì festivi esclusi, oppure inviando una e-mail a info@macrameitalia.it.

In caso di sostituzione per difetto della merce o per articolo danneggiato durante il trasporto, le spese di spedizione saranno a carico di macramè che provvederà alla sostituzione dell’articolo con uno identico, se disponibile in giacenza. Se l’articolo non fosse più disponibile ti verrà inviata una e-mail nella quale Macramè ti proporrà o il rimborso o un buono di acquisto pari al prezzo dei prodotti acquistati.

La merce difettosa o danneggiata da sostituire dovrà essere spedita nel suo imballaggio originale.

ATTENZIONE

Per tutti gli articoli ti consigliamo di verificare sempre l’integrità del pacco e se questo dovesse risultare danneggiato di firmare il Documento di Trasporto specificando “accettazione con riserva”. In questo modo ti riserverai il diritto di verificare l’integrità della merce e in caso di danni durante il trasporto potrai fare reclamo entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della spedizione da parte del corriere.