Prodotti in evidenza

Corpetti steccati, linee attillate si contrappongono ai movimenti sinuosi delle balze, su gonne e pantaloni.
Nella palette colori impera il nero, talvolta illuminato dallo scintillio delle paillettes dei tessuti e i toni del grigio. A vivacizzare le tonalità cromatiche ci sono gli aranciati, il ruggine in contrasto con il fuxia.

,

300,00

,

300,00

,

270,00

,

490,00

,

200,00

,

480,00

,

290,00

,

160,00

Ultimi articoli del blog

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Black friday: la pazza febbre degli acquisti online

Il venerdì più nero dell’anno si trasforma in un’occasione unica per accaparrarsi il capo desiderato: in questo articolo cerchiamo di dare un senso alla pazza febbre degli acquisti online!

Siete pronti? Mancano poche ore, anzi minuti, all’inizio del giorno più pazzo e nero dell’anno! In realtà moltissimi e-shop hanno già iniziato la svendita più grossa dell’anno. In tantissimi hanno deciso di non limitarsi ad un solo giorno di promozione ma di sfruttare il più possibile questa occasione e allungare di qualche giorno o addirittura una settimana il Black Friday.

Un periodo folle in cui la gente fa la fila dietro i negozi più importanti o sta ore  davanti al pc per scegliere e poi accaparrarsi l’articolo desiderato.

In effetti il Black Friday è un’occasione unica, il risparmio è garantito. Consigliamo però di stare attenti al prezzo scontato, molto spesso lo sconto non è reale. Sappiate che molti fanno una ricerca degli articoli alcuni giorni prima e segnano il prezzo indicato per confrontarlo in seguito con quello scontato.
Un lavoro minuzioso che poi ripagherà.

La corsa agli acquisti online è una vera e propria mania ormai! Chi di noi non vorrebbe vantarsi di aver comprato un capo griffato o artigianale ad un prezzo pazzesco? Magari di un brand minore ma che realizza capi fatti a mano come una volta? Chi non vorrebbe sfoggiare l’ultimo accessorio moda comprato in offerta su un e-shop? Beh, siamo sinceri! Vorremmo tutti fare invidia a qualcuno sfoggiando un capo trend di quest’ultima stagione!

Cosa aspettate, allora? Preparate la vostra postazione, armatevi di tanta pazienza  e iniziate la corsa agli acquisti online. Consigliamo anche una buona dose di caffè,  necessario per essere svegli e più veloci della concorrenza, che è davvero tanta. Basterà un click e l’oggetto dei vostri desideri arriverà a casa vostra in men che non si dica.

Il nostro Black Friday: Macramè & The week is black!

Anche noi abbiamo scelto di aderire al Black Friday e attivare gli sconti. Infatti da Lunedì 25 Novembre è iniziata la settimana di sconti firmata Macramè Italia: The week is black!

Se vuoi aggiungere al tuo armadio un capo unico, dai un’occhiata al nostro catalogo!
Troverai SCONTI REALI su tutti i capi dell’ultima collezione Autunno-Inverno realizzata interamente con tessuti pregiati da sarte esperte che trasformano bozzetti in capi di grande pregio e fattura.
Sullo shop trovi già i prezzi scontati al 50%: per questo approfittane subito e assicurati per te o per i tuoi regali di Natale prodotti realizzati a mano in Italia in maniera sartoriale e con tessuti certificati.
Con Macramè Italia The week is black!



Macramé

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

ho letto e accetto la privacy policy