Prodotti in evidenza

In un mondo, prigioniero di giudizio e pregiudizi, in cui le diversità fanno ancora fatica ad essere considerate come arricchimento invece che come elemento differenziante, in un mondo nel quale ognuno vuole far emergere un proprio concetto di “normalità”, trova una sua dimensione la nuova collezione Macramè Italia.

maglione alpaca macramè

,

90,00
collo lungo in seta

,

45,00
collo corto in seta

,

45,00

,

140,00
gonna tubino nera

,

190,00
gonna portafoglio in ecopelle

,

210,00
gonna palloncino misto lana e seta

,

240,00
Pantalone palazzo verde in viscosa nuova collezione macramè

,

220,00

Ultimi articoli

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Black friday: la pazza febbre degli acquisti online

Il venerdì più nero dell’anno si trasforma in un’occasione unica per accaparrarsi il capo desiderato: in questo articolo cerchiamo di dare un senso alla pazza febbre degli acquisti online!

Siete pronti? Mancano poche ore, anzi minuti, all’inizio del giorno più pazzo e nero dell’anno! In realtà moltissimi e-shop hanno già iniziato la svendita più grossa dell’anno. In tantissimi hanno deciso di non limitarsi ad un solo giorno di promozione ma di sfruttare il più possibile questa occasione e allungare di qualche giorno o addirittura una settimana il Black Friday.

Un periodo folle in cui la gente fa la fila dietro i negozi più importanti o sta ore  davanti al pc per scegliere e poi accaparrarsi l’articolo desiderato.

In effetti il Black Friday è un’occasione unica, il risparmio è garantito. Consigliamo però di stare attenti al prezzo scontato, molto spesso lo sconto non è reale. Sappiate che molti fanno una ricerca degli articoli alcuni giorni prima e segnano il prezzo indicato per confrontarlo in seguito con quello scontato.
Un lavoro minuzioso che poi ripagherà.

La corsa agli acquisti online è una vera e propria mania ormai! Chi di noi non vorrebbe vantarsi di aver comprato un capo griffato o artigianale ad un prezzo pazzesco? Magari di un brand minore ma che realizza capi fatti a mano come una volta? Chi non vorrebbe sfoggiare l’ultimo accessorio moda comprato in offerta su un e-shop? Beh, siamo sinceri! Vorremmo tutti fare invidia a qualcuno sfoggiando un capo trend di quest’ultima stagione!

Cosa aspettate, allora? Preparate la vostra postazione, armatevi di tanta pazienza  e iniziate la corsa agli acquisti online. Consigliamo anche una buona dose di caffè,  necessario per essere svegli e più veloci della concorrenza, che è davvero tanta. Basterà un click e l’oggetto dei vostri desideri arriverà a casa vostra in men che non si dica.

Il nostro Black Friday: Macramè & The week is black!

Anche noi abbiamo scelto di aderire al Black Friday e attivare gli sconti. Infatti da Lunedì 25 Novembre è iniziata la settimana di sconti firmata Macramè Italia: The week is black!

Se vuoi aggiungere al tuo armadio un capo unico, dai un’occhiata al nostro catalogo!
Troverai SCONTI REALI su tutti i capi dell’ultima collezione Autunno-Inverno realizzata interamente con tessuti pregiati da sarte esperte che trasformano bozzetti in capi di grande pregio e fattura.
Sullo shop trovi già i prezzi scontati al 50%: per questo approfittane subito e assicurati per te o per i tuoi regali di Natale prodotti realizzati a mano in Italia in maniera sartoriale e con tessuti certificati.
Con Macramè Italia The week is black!



Macramé

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

ho letto e accetto la privacy policy