Come vestirsi per un colloquio di lavoro
Prepararsi ad una job interview può essere molto stressante soprattutto se non hai idea di cosa indossare. Anche se siamo nel terzo millennio e tutto...
Corpetti steccati, linee attillate si contrappongono ai movimenti sinuosi delle balze, su gonne e pantaloni.
Nella palette colori impera il nero, talvolta illuminato dallo scintillio delle paillettes dei tessuti e i toni del grigio. A vivacizzare le tonalità cromatiche ci sono gli aranciati, il ruggine in contrasto con il fuxia.
Abiti e completi, Nuova collezione
Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.
Prepararsi ad una job interview può essere molto stressante soprattutto se non hai idea di cosa indossare. Anche se siamo nel terzo millennio e tutto...
Voglia di energia e vitalità, questo esprime la moda autunno inverno 2022/2023. Toni forti e decisi che lasciano il passo a nuance calde e intramonta...
© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753
Voglia di energia e vitalità, questo esprime la moda autunno inverno 2022/2023. Toni forti e decisi che lasciano il passo a nuance calde e intramontabili. Dal color block ai mix insoliti e pazzeschi per una moda audace e mai scontata.
La moda quest’anno è grintosa e allegra, fantasiosa e spensierata, unica e imprevedibile. Dopo una serie di passerelle dominate da colori basici, look total black, colori neutri, oggi la moda è un’esplosione di colori che rallegrano il pianeta e il nostro guardaroba! Una ventata di freschezza e allegria che porta finalmente il buon umore in un inverno che sembra non voler ancora arrivare.
Il prolungarsi della bella stagione ci fa desiderare ancora di più di portare colore e fantasia nel nostro inverno, e la moda quest’anno ci aiuta. Dunque, via libera alle combinazioni più pazzesche, agli abbinamenti inaspettati, al bando i luoghi comuni! I colori accesi e vibranti si mixano per creare nuovi stili più audaci e sensuali.
Le passerelle si sono tinte di fucsia, arancio, rosso fuoco, verde brillante, ruggine lasciando il passo sempre ai colori intramontabili come grigio antracite, blu e nero.
Le tendenze da copiare: dai colori trendy ai dettagli di stile
In passerella abbiamo visto abbinamenti spettacolari, abiti favolosi, scarpe e accessori pazzeschi, colori brillanti e dettagli di stile tutti da copiare. Tra le tendenze di stile troviamo:
Una moda autunno inverno 2022 che dà spazio alla fantasia. Osare è la parola d’ordine per creare il tuo mix preferito.
Scopri i capi moda donna di Macramè. Dettagli, tessuti preziosi, styling dai colori accesi e intensi che comunicano forza e creatività che da sempre ci contraddistinguono.