Prodotti in evidenza

Corpetti steccati, linee attillate si contrappongono ai movimenti sinuosi delle balze, su gonne e pantaloni.
Nella palette colori impera il nero, talvolta illuminato dallo scintillio delle paillettes dei tessuti e i toni del grigio. A vivacizzare le tonalità cromatiche ci sono gli aranciati, il ruggine in contrasto con il fuxia.

,

300,00
SALE

,

300,00 120,00
SALE

,

270,00 108,00
SOLD

,

490,00
SALE

,

200,00 80,00
SALE

,

480,00 192,00
SALE

,

290,00 116,00
SALE

,

160,00 64,00

Ultimi articoli del blog

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Moda autunno inverno 2022 tendenze - Macramè

Le tendenze della moda autunno inverno 2022

Voglia di energia e vitalità, questo esprime la moda autunno inverno 2022/2023. Toni forti e decisi che lasciano il passo a nuance calde e intramontabili. Dal color block ai mix insoliti e pazzeschi per una moda audace e mai scontata. 

I cinque colori moda di questo autunno inverno

La moda quest’anno è grintosa e allegra, fantasiosa e spensierata, unica e imprevedibile. Dopo una serie di passerelle dominate da colori basici, look total black, colori neutri, oggi la moda è un’esplosione di colori che rallegrano il pianeta e il nostro guardaroba! Una ventata di freschezza e allegria che porta finalmente il buon umore in un inverno che sembra non voler ancora arrivare. 

Il prolungarsi della bella stagione ci fa desiderare ancora di più di portare colore e fantasia nel nostro inverno, e la moda quest’anno ci aiuta. Dunque, via libera alle combinazioni più pazzesche, agli abbinamenti inaspettati, al bando i luoghi comuni! I colori accesi e vibranti si mixano per creare nuovi stili più audaci e sensuali.

Le passerelle si sono tinte di fucsiaaranciorosso fuocoverde brillanteruggine lasciando il passo sempre ai colori intramontabili come grigio antracite, blu e nero.  

Le tendenze da copiare: dai colori trendy ai dettagli di stile

In passerella abbiamo visto abbinamenti spettacolari, abiti favolosi, scarpe e accessori pazzeschi, colori brillanti e dettagli di stile tutti da copiare. Tra le tendenze di stile troviamo:

  • L’intramontabile canotta bianca da indossare sotto un pull o un blazer.
  • Le paillettes anche di giorno! Abiti lunghi con corpini in paillettes abbinati a stivali e cappotti oversize. 
  • Look total block nei colori più accesi come l’arancio. Gonne e corpetti in tessuti preziosi in un solo colore per uno styling sensuale e vibrante.
  • Vinile! Nero o colorato effetto latex da abbinare a camicie fucsia in organza.
  • Abiti fantasia in pura seta stile bon ton abbinati ad accessori a contrasto come cinture alte dal gusto rock e calzettoni colorati.

Una moda autunno inverno 2022 che dà spazio alla fantasia. Osare è la parola d’ordine per creare il tuo mix preferito. 

Scopri i capi moda donna di Macramè. Dettagli, tessuti preziosi, styling dai colori accesi e intensi che comunicano forza e creatività che da sempre ci contraddistinguono.



Macramé

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

ho letto e accetto la privacy policy