Prodotti in evidenza

In un mondo, prigioniero di giudizio e pregiudizi, in cui le diversità fanno ancora fatica ad essere considerate come arricchimento invece che come elemento differenziante, in un mondo nel quale ognuno vuole far emergere un proprio concetto di “normalità”, trova una sua dimensione la nuova collezione Macramè Italia.

maglione alpaca macramè

,

90,00
collo lungo in seta

,

45,00
collo corto in seta

,

45,00

,

140,00
gonna tubino nera

,

190,00
gonna portafoglio in ecopelle

,

210,00
gonna palloncino misto lana e seta

,

240,00
Pantalone palazzo verde in viscosa nuova collezione macramè

,

220,00

Ultimi articoli

Aggiornamenti e curiosità dal mondo della moda alla scoperta di nuovi stili e nuove tendenze con un occhio anche al passato. Parleremo di moda etica e moda sostenibile, settore in continua crescita che finalmente è una realtà anche in Italia.

© Manifattura Tessile Salentina soc. Coop. — P.IVA 04594600753

Moda autunnale: le nuove tendenze 2020 e la Collezione Macramè Italia

Autunno è voglia di vestirsi con nuovi tessuti morbidi e caldi che si prestano al clima più fresco di questa stagione. La moda autunnale 2020 ha in serbo grandi sorprese: non solo i colori ma anche le linee e i modelli cambiano per vestire una donna moderna e dinamica che vuol essere speciale nel suo look.

Autunno, una palette di colori inaspettata. Ecco i colori che vestiremo.

Ebbene sì, in questo autunno 2020 accanto ai colori classici come il marrone, il nero, il toffee, il crema e il beige sfilano colori accesi e brillanti per dare uno schiaffo all’anno quasi ormai alla fine e infondere ottimismo e allegria. Così, questa moda autunno 2020 ci sorprende con la sua gamma di rossi, blu, fucsia e vinaccia che si mescolano alla perfezione con i colori tradizionali dando vita a creazioni glamour.

Ma anche il grigio ha un ruolo strategico nella creazione di abiti e camicie. In breve, gli stilisti si sono divertiti ad accendere l’autunno creando modelli eleganti e fluidi per tutti i giorni e modelli speciali per la sera realizzati in tessuti preziosi dai colori vivaci.
Per chi ama vestirsi di colori questo autunno la moda è brillante!

La nuova collezione Macramè: modelli di ispirazione neo-vittoriana e trionfo di colori. Pronte a rivoluzionare il guardaroba?

La moda autunno inverno 2020 firmata Macramè si ispira allo stile neo-vittoriano e mette al centro della sua collezione modelli dai volumi oversize. Romanticismo contemporaneo per questa collezione dalle linee essenziali e tessuti preziosi certificati 100% naturali come la seta biologica con cui Alessandra realizza abiti e camicie.

Il capo simbolo di questa collezione autunno inverno 2020 rispecchia pienamente le tendenze delle passerelle di questa nuova stagione. Alessandra realizza un completo dalla linea pulita in tessuto fantasia misto seta e cotone di colore bianco su fondo rosso brillante. Giacca oversize doppiopetto e pantaloni a sigaretta. Un completo da giorno raffinato ed elegante, un contrasto di colori e tessuti naturali e bio, un incontro raffinato tra colore e materia come tutta la collezione Macramè

Siete pronte a rivoluzionare il vostro guardaroba? Indosserete giacche doppiopetto dal taglio maschile, abiti in seta bio di colore accesi come l’abito in seta fucsia morbido ed elegante proposto da Macramè, o il più classico dei classici la camicia bianca in cotone ecologico che si caratterizza per il doppio colletto e l’arricciatura sulle sulle spalle.

Ancora una volta gli stilisti ci sorprendono e capovolgono la moda autunnale che risponde però sempre ai bisogni del corpo e della mente. In particolare, in questo momento, la moda svolge un ruolo fondamentale, una macchina estetica espressione del momento storico che ci permette di comunicare il nostro stato d’animo.

In questo contesto in cui la realtà appare liquida e precaria la moda ha voluto creare dei nuovi punti di riferimento dando vita a modelli decisi dai tessuti preziosi e colorati che si mescolano alle tonalità più classiche d’autunno. 



Macramé

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

ho letto e accetto la privacy policy